16 ospiti e 0 utenti registrati online.
UserName
  Password  Registrati Ora! E' Gratuito!

MMKit Forums » » Miscellaneous » » Recupero password di Hotmail...
Pagina 1 di 3
[1] - [2] - [3] - Next »
(Moderato da: Lucas, Paolo_73, Zubin)  
AutoreTopic: Recupero password di Hotmail...
Maki333 Non specificato
Osservatore

Con noi da: 11-01-2006
Da:

Inviato il: 12-01-2006 08:20   
ciaooo
spero che non ci sia un altro topic aperto riguardo cio'...ho provato a cercare ma non ho trovato nulla di simile...
comunque avrei un problema. ho una vecchia e-mail hotmail di cui non mi ricordo nè la passwsord nè la risposta alla domanda segreta:p
qualcuno sa se ho un modo per recuperare la password??!
non è importantissimo, ma se qualcuno potrebbe aiutarmi gliene sarei grata
graaassie!!
ciaociao

Clicca qui per vedere il profilo di Maki333 Invia un messaggio privato a Maki333 Aggiungi Maki333 alla tua buddy list Clicca qui per rispondere 'citando' questo post
_sprite_ Uomo
Apprendista Stregone

Con noi da: 12-06-2005
Da: Atlantide

Inviato il: 12-01-2006 12:44   
Da quale sito l'hai registrata?
MSN, Yahoo, o altri?
CredO che devi chiedere direttamente a loro...

Bye

[ Questo messaggio è stato modificato da: Paolo_73 - 19-01-2006 11:45 ]

Clicca qui per vedere il profilo di _sprite_ Invia un messaggio privato a _sprite_ Aggiungi _sprite_ alla tua buddy list Clicca qui per inviare una mail a _sprite_ Clicca qui per rispondere 'citando' questo post
Maki333 Non specificato
Osservatore

Da:

Inviato il: 12-01-2006 14:48   
La mail l'ho registrata proprio sul sito di hotmail...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Paolo_73 - 19-01-2006 11:46 ]

Clicca qui per vedere il profilo di Maki333 Invia un messaggio privato a Maki333 Aggiungi Maki333 alla tua buddy list Clicca qui per rispondere 'citando' questo post
Paolo_73 Uomo
Moderatore

Con noi da: 25-07-2005
Da:

Inviato il: 13-01-2006 04:42   
Ciao Maki,
innanzitutto benvenuta!
La mia domanda, in realtà, l'ho fatta per metterti alla "prova"... Scusami...
Però, il motivo per cui l'ho fatto è che ultimamente ho saputo di tentativi di intrusione ad utenti dei servizi Hotmail...
Mi auguro che tu non sia un/una "lamer"...

Comunque, esiste un programmino che puoi utilizzare solo sul tuo PC, dove usi Hotmail o Messenger di MSN.

Mail PassView è un piccolo programma per recuperare le password e i dati degli account dai seguenti programmi di posta elettronica:
- Outlook Express;
- Microsoft Outlook 2000 (solo account POP3 e SMTP);
- Microsoft Outlook 2002/2003 (POP3, IMAP, HTTP,SMTP);
- IncrediMail,
- Eudora;
- Netscape 6.x/7.x;
- Mozilla Thunderbird;
- Group Mail Free;
- Yahoo! Mail - Se la password è salvata in Yahoo! Messenger;
- Hotmail/MSN mail- Se la password è salvata in MSN Messenger ;
- Gmail - se la password è salvata in Gmail Notifier;

Puoi scaricarlo qui: download.vnunet.it/download/tools/mail+pass+view/_33009.html .

Ciao.

Paolo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Paolo_73 - 19-01-2006 11:47 ]

Clicca qui per vedere il profilo di Paolo_73 Invia un messaggio privato a Paolo_73 Aggiungi Paolo_73 alla tua buddy list Clicca qui per rispondere 'citando' questo post
_sprite_ Uomo
Apprendista Stregone

Inviato il: 13-01-2006 07:50   
si, ma se non hai mai registrato quell'indirizzo come account di outlock (o qualunque altro) serve a ben poco...

il sito della hotmail? mai sentito
cmq, a me era capitata una cosa simile, usavo un e-mail di hotmail come contatto di messenger, ed ero riuscito a recuperarla tramite il cookie, ma se non l'hai mai usato con msn messenger non credo funzioni

bye

-----------------

Clicca qui per vedere il profilo di _sprite_ Invia un messaggio privato a _sprite_ Aggiungi _sprite_ alla tua buddy list Clicca qui per inviare una mail a _sprite_ Clicca qui per rispondere 'citando' questo post
Maki333 Non specificato
Osservatore

Da:

Inviato il: 16-01-2006 12:51   
Citazione:
Il 12-01-2006 16:42, Paolo_73 ha scritto:
Ciao Maki,
innanzitutto benvenuta!
La mia domanda, in realtà, l'ho fatta per metterti alla "prova"... Scusami...
Però, il motivo per cui l'ho fatto è che ultimamente ho saputo di tentativi di intrusione ad utenti dei servizi Hotmail...
Mi auguro che tu non sia un/una "lamer"...

Comunque, esiste un programmino che puoi utilizzare solo sul tuo PC, dove usi Hotmail o Messenger di MSN.

Mail PassView è un piccolo programma per recuperare le password e i dati degli account dai seguenti programmi di posta elettronica:
- Outlook Express;
- Microsoft Outlook 2000 (solo account POP3 e SMTP);
- Microsoft Outlook 2002/2003 (POP3, IMAP, HTTP,SMTP);
- IncrediMail,
- Eudora;
- Netscape 6.x/7.x;
- Mozilla Thunderbird;
- Group Mail Free;
- Yahoo! Mail - Se la password è salvata in Yahoo! Messenger;
- Hotmail/MSN mail- Se la password è salvata in MSN Messenger ;
- Gmail - se la password è salvata in Gmail Notifier;

Puoi scaricarlo qui: download.vnunet.it/download/tools/mail+pass+view/_33009.html .

Ciao.

ok grazie mille!! ora provo!!
-----------------

[ Questo messaggio è stato modificato da: _sprite_ - 16-01-2006 20:02 ]

funkysamuray Uomo
Osservatore

Con noi da: 27-01-2006
Da:

Inviato il: 27-01-2006 07:19   
Qualcuno sa come posso recuperare la mia pssw di msn??? Uno stronzo me l'ha presa, sono riuscito ad ottenere la sua mail e voglio ricambiargli il favore!!!!
Sottolineo ke nn sono un lamer e nanke un hacker, voglio solo riprendermi ciò ke è mio!! Cioè la pssw del mio msn.
Il mio contatto è funkysamuray@hotmail.it se qualcuno riesce ad entrarne in possesso mi farebbe un gran favore visto ke li c'erano tutti i miei contatti, la domanda segreta nn ha più la risposta ke io sapevo, ho scritto anke a hotmail kiedendo spiegazioni, ma ancora nn mi hanno risposto, mi stanno veramnte girando le palle! Sapete darmi almeno qualke spiegazione su come cavolo sia possibile ke uno pia e ti si fa la pssw???

Clicca qui per vedere il profilo di funkysamuray Invia un messaggio privato a funkysamuray Aggiungi funkysamuray alla tua buddy list Clicca qui per rispondere 'citando' questo post
_sprite_ Uomo
Apprendista Stregone

Inviato il: 27-01-2006 07:21   
ciao

calmati

non ci ho capito molto, come hai fatto a "farti" perdere la psw?

vuoi ritrovare la tua o fargli perdere la sua?

-----------------

funkysamuray Uomo
Osservatore

Da:

Inviato il: 27-01-2006 07:58   
Si ,ineffetti mi dovrei calmare, ma nn so se ti è mai capitato, cerki di accedere a msn e ti dice ke pssw è sbagliata, poi vieni contattato da una tua amica ke ti dice ke te l'ha rubata, ma in realtà era solo il contatto della mia amica, uno stronzo si era preso pure la sua di pssw.

Cmq, intanto vorrei riavere la mia pssw di msn messenger, e poi sapere quante piu cose su sto stronzo, di cui io forsee ho la mail, so due le cose, o agisco per via informatica o gli strappo le braccine!

ti ringrazio per aver risposto.

Clicca qui per vedere il profilo di funkysamuray Invia un messaggio privato a funkysamuray Aggiungi funkysamuray alla tua buddy list Clicca qui per rispondere 'citando' questo post
Lucas Uomo
Moderatore

Con noi da: 05-04-2003
Da: Milano

Inviato il: 27-01-2006 08:13   
Mandando un fax al servizio assistenza di hotmail con la copia della tua carta di identità ed ogni dato possibile per identificarti come creatore dell'account (tipo vecchia password, vecchia domanda segreta, data approssimativa di registrazione dell'email) puoi cambiare password con una nuova.
Probabilmente c'è l'obbligo contrattuale da parte di Hotmail di effettuare la modifica dopo una comunicazione con tale struttura (dico "probabilmente" perchè non ho letto il contratto specifico ma di solito è così).

ciao,
Lucas

-----------------

Clicca qui per vedere il profilo di Lucas Invia un messaggio privato a Lucas Aggiungi Lucas alla tua buddy list Clicca qui per inviare una mail a Lucas Homepage: http://www.mmkit.com/user.php?op=userinfo&uname=Lucas Aggiungi Lucas alla tua lista ICQ Aggiungi . alla tua lista AOL Istant Messenger Aggiungi . alla tua lista Yahoo Messenger Aggiungi . alla tua lista MSN Messenger Clicca qui per rispondere 'citando' questo post
Paolo_73 Uomo
Moderatore

Da:

Inviato il: 27-01-2006 08:20   
Ciao Daniele,
sono Paolo (a cui hai scritto via e-mail). Hai provato ad usare il programma che ho segnalato in qualche post più sù?
Comunque, se ti hanno cambiato la password attraverso un altro pc, sarà difficile riuscire a recuperarla: l'unico sistema è quello di scrivere a Hotmail come hai fatto tu; aspetta e vedi se ti rispondono...

Comunque, leggi questo articolo...: www.salvatore-aranzulla.com/?p=482 .
Hai un software antyspyware? Stai attento ai "KeyLogger"! Cosa sono?
Leggi qui: it.wikipedia.org/wiki/Keylogger .

Fammi sapere se ci sono novità.

Ciao.

Paolo

Clicca qui per vedere il profilo di Paolo_73 Invia un messaggio privato a Paolo_73 Aggiungi Paolo_73 alla tua buddy list Clicca qui per rispondere 'citando' questo post
funkysamuray Uomo
Osservatore

Da:

Inviato il: 27-01-2006 08:36   
il prg l'ho scaricato, ma la pssw l'hanno cambiata, e pure la domanda segreta. ho scritto a hot mail e ora gli mando un fax, rivoglio il mio accoount! e poi kiederò dei favori ad alcune persone... ho il contatto della persone ke sta facendo questo cose, ma prima di fargli overckloccare la cpu mi voglio accertare ke sia la sua... cmq ti ringrazioe per l'attenzione, quando ho novità ti metto al corrente.
ancora grazie a tutti

_sprite_ Uomo
Apprendista Stregone

Inviato il: 27-01-2006 08:46   
dunque

se proprio ci tieni hai due possibilità:

- denuncia (possono trovarlo tramite l'IP)

- fai da te (devi pensare a chi poteva conoscere la risp alla domanda segreta

-----------------

Paolo_73 Uomo
Moderatore

Da:

Inviato il: 27-01-2006 08:47   
Sì,... il consiglio di Lucas (a proposito del fax) è ottimo...

Paolo

Paolo_73 Uomo
Moderatore

Da:

Inviato il: 02-04-2007 03:53   
:: Informazione utile ::

Finalmemente sono riuscito a trovare un indirizzo che potrebbe esservi utile per risolvere i vostri problemi.

Nominativo: MSN Italia - Microsoft
Indirizzo: Centro Direzionale S. Felice, via Rivoltana, 13 - Palazzo A - 20090 Segrate (MI)
Sito: account.live.com/HelpCentral.aspx

Se conoscete altri indirizzi utili, segnalateli su questo topic.
Nel caso l'indirizzo segnalato non fosse corretto, fate altrettanto.

Paolo
-----------------

[ Questo messaggio è stato modificato da: Paolo_73 - 18-04-2007 16:14 ]

Vai a:
Pagina 1 di 3
[1] - [2] - [3] - Next »
Visualizza la versione da stampa
Segnala questo thread al moderatore
Aggiungi questo thread alla tua lista preferiti [Visualizza]
Non voglio più ricevere nessuna mail riguardo questo thread

FAQ | Top 10 | Statistiche
MMKit - Macromedia Community Shared Knowledge
Tutti i loghi sono appartenenti ai rispettivi proprietari