22 ospiti e 0 utenti registrati online.
UserName
  Password  Registrati Ora! E' Gratuito!

MMKit Forums » » Dreamweaver - HTML - XHTML » » Collegamento frames
(Moderato da: Harding, Lucas, max3w)  
AutoreTopic: Collegamento frames
miki4558 Uomo
Osservatore

Con noi da: 13-04-2012
Da:

Inviato il: 13-04-2012 12:55   
Ho letto le faq e sinceramente non sono riuscito a risolvere il mio problema. Ho quattro farmes chiamati alto, sinistro, centro e destro, in quello sinistro ho inserito un menù in flash e vorrei far aprire le pagine linkate nel frame centro, tutto il resto invariato. Ho provato a leggere e leggere, sarà l'età, sono un anziano o la poca conoscenza, ma non riesco a risolvere il problema. L'indirizzo del sito è: http://www.udace.udine.it/ dove potrete vedere il tutto, ho assegnato ai bottoni vari comandi Home =_top - calendario Naz= _CentroFrame ? calendario= reg _parent ? resoconti= _self class. - camp. Prov= _mainFrame
Ho messo i comandi _centroFrame e mainFrame su consigli avuti, questa diversificazione dei comandi è solo perchè ho provato a vedere quale poteva funzionare. Ora chiedo se è possibile avere il linkato di come dovrebbe essere scritto correttamente e dove inserirlo.
Lo so che non sono perfetto nel esprimermi, ma abbiate pazienza, come ho già detto, l'età è complice di questa poca conoscenza.
Se potete aiutarmi, vi ringrazio in qualsiasi caso

Clicca qui per vedere il profilo di miki4558 Invia un messaggio privato a miki4558 Aggiungi miki4558 alla tua buddy list Clicca qui per rispondere 'citando' questo post

Vai a:
Visualizza la versione da stampa
Segnala questo thread al moderatore
Aggiungi questo thread alla tua lista preferiti [Visualizza]
Non voglio più ricevere nessuna mail riguardo questo thread

FAQ | Top 10 | Statistiche
MMKit - Macromedia Community Shared Knowledge
Tutti i loghi sono appartenenti ai rispettivi proprietari