miki4558
Osservatore

Con noi da: 13-04-2012
Da:
 | Inviato il: 13-04-2012 12:55
Ho letto le faq e sinceramente non sono riuscito a risolvere il mio problema. Ho quattro farmes chiamati alto, sinistro, centro e destro, in quello sinistro ho inserito un menù in flash e vorrei far aprire le pagine linkate nel frame centro, tutto il resto invariato. Ho provato a leggere e leggere, sarà l'età, sono un anziano o la poca conoscenza, ma non riesco a risolvere il problema. L'indirizzo del sito è: http://www.udace.udine.it/ dove potrete vedere il tutto, ho assegnato ai bottoni vari comandi Home =_top - calendario Naz= _CentroFrame ? calendario= reg _parent ? resoconti= _self class. - camp. Prov= _mainFrame
Ho messo i comandi _centroFrame e mainFrame su consigli avuti, questa diversificazione dei comandi è solo perchè ho provato a vedere quale poteva funzionare. Ora chiedo se è possibile avere il linkato di come dovrebbe essere scritto correttamente e dove inserirlo.
Lo so che non sono perfetto nel esprimermi, ma abbiate pazienza, come ho già detto, l'età è complice di questa poca conoscenza.
Se potete aiutarmi, vi ringrazio in qualsiasi caso
|