MMKit Forums » » Date un'occhiata al mio sito? » » Date un'okkiata al mio sito |
|
|
| Autore | Topic: Date un'okkiata al mio sito |
|---|
visat
Membro Junior

Con noi da: 21-11-2002
Da: Napoli
 | Inviato il: 01-01-2003 12:33
Buon anno a tutti
questo è il mio sito personale http://digilander.iol.it/designweb
date un'occhiata e fatemi sapere se è di vostro gradimento, facile
da navigare e tutti gli eventuali errori.
grazie
|
Margaretha
Moderatore

Con noi da: 22-05-2001
Da: EU-Italy, Ravenna
 | Inviato il: 01-01-2003 13:46
-Dreamweaver e non Dreamwear
-Realizzazione e non realizzione (o qualcosa del genere)
-Alla fine della descrizione dei pacchetti ci si aspetterebbe il prezzo.
Io ho trovato questo
----------------- º°~"°ºEL?ØÑخź°"~°º
|
visat
Membro Junior

| Inviato il: 01-01-2003 14:40
grazie
ma io avevo chiesto un parere grafico, qualche consiglio per migliorarlo, non di errori di scrittura.
cmq grazie anche per questo.
aspetto altre informazioni
|
max3w
Membro Super

Con noi da: 14-09-2002
 | Inviato il: 01-01-2003 14:47
Non sottovalutare gli errori di battitura, a volte fanno più male di un aspetto grafico non di altissimo livello.
Questa pagina mi dà la sensazione di essere un po' spoglia, diciamo ha una veste grafica già vista e poco innovativa, originale:
digilander.libero.it/designweb/
Inoltre i link dovrebbero avere un'area attiva rettangolare, altrimenti quando ci si muove sopra esso (il link) appare e scompare.
Mi spiego meglio: se ci si mette tra lo spazio vuoto di una lettera, il tasto torna allo stato "non attivo" come se il mouse non fosse sopra perdendo lo stato "mouse over". Non è grave ma non è bello.
----------------- Il mio sito aziendale
Il mio sito di... ricette! ;-)
La conoscenza va divulgata! Ringrazio i tanti programmatori open source che hanno sviluppato anche per me.
|
Margaretha
Moderatore

Con noi da: 22-05-2001
Da: EU-Italy, Ravenna
 | Inviato il: 01-01-2003 14:52
Quote:
....... e tutti gli eventuali errori.
grazie
Gli errori di ortografia rientrano in questa categoria .
Se proprio insisti io lo renderei + omogeneo nella grafica . Sembra un pò "slegato" e centrerei meglio la zona delle informazioni. Le avvicinerei anche il pannello inferiore.
Il font utilizzato per la descrizione dei servizi è "sgranato" e difficile da leggere.
Cambierei l'immagine di quel tipo con gli occhiali che gioca col notebook (non rende l'idea di una web agency professionista, pare un beginner, suggerirei una bella foto di un figone occhialuto davanti ad pc non portatile).
Cambierei anche le gif del menu superiore con delle foto. Sembrerebbero + serie.
Per ora è tutto buon lavoro.
----------------- º°~"°ºEL?ØÑخź°"~°º
|
REEAit
Guru

Con noi da: 08-05-2002
Da: Torino
 | Inviato il: 01-01-2003 17:14
Quote:
Il 01-01-2003 20:52, Margaretha ha scritto:
...
Cambierei l'immagine di quel tipo con gli occhiali che gioca col notebook (non rende l'idea di una web agency professionista, pare un beginner, suggerirei una bella foto di un figone occhialuto davanti ad pc non portatile).
...
... potrei prestare il mio avatar, volendo ...
----------------- "Niente al mondo merita più del Paradiso!"
Cristian O. Balan :::
www.creatis.info | www.rtbromania.it | www.negozitorino.it | www.pubblivision.it
<(((><
|
REEAit
Guru

Con noi da: 08-05-2002
Da: Torino
 | Inviato il: 01-01-2003 17:24
- lo sfondo del testo sulla home è proprio fuori luogo; forse se le descrizioni apparissero sullo sfondo bianco delle pagine sarebbe meglio e sicuramente molto più chiaro;
- il menù principale sembra "quello" in alto (sarebbe stato più carino e logico); non userei mai delle parti usati in altri siti anche se sono i miei (vedi www.americanfashiongear.com/homepage.htm )
- menù contatti:
"Mi farebbe piacere ricevere le tue impressioni. Se hai domande da fare o qualcosa da proporre, non esitare a contattarci..."
alla fine chi è che parla?
CiauZ!
[ Questo messaggio è stato modificato da: REEAit - 01-01-2003 23:26 ]
|
boro
Moderatore

Con noi da: 09-04-2002
Da:
| Inviato il: 10-01-2003 18:43
Io rifarei tutto da capo... offri un servizio, non vendi periferiche...
Devi ripensare al "concept" ammesso che il sito ne abbia avuto uno, non buttare li tutto solo perchè sta bene...
-----------------
|
ecoweb
Osservatore

Con noi da: 08-01-2003
Da: Milano
 | Inviato il: 14-01-2003 11:35
Ho visto la tua offerta di sito dinamico ...io intendo per sito dinamico
siti che usano la tecnologia ASP, PHP, ....+ DATABASE, ma non siti
fatti in Flash (mio parere personale)
ciao
----------------- Florinz
|
Ganasa
Apprendista Alchimista

Con noi da: 12-07-2001
Da: Malonno - ValleCamonica
 | Inviato il: 14-01-2003 11:52
D'accordo ... sarò ancora all'antica ma, come direbbe un attore, per esigenze di copione, utilizzo la risoluzione 800x600 ... e del sito ne vedo solo una parte (ma che fine hai fatto fare alle barre di scorrimento visto che non appaiono manco in full-screen?)
Non dico che bisogna pensare anche alla risoluzione 800x600 ... ma quantomeno impedire a chi ha tale risoluzione di entrarci (avvisandolo gentilmente che il sito è fatto per una risoluzione differente)
----------------- ::: Michele Mariotti :::
Esistono 10 tipi di persone al mondo... chi conosce il binario e chi no!
|
visat
Membro Junior

| Inviato il: 14-01-2003 12:40
ciao ganasa sul fatto delle barre di scorrimento hai ragione,
però se guardi bene home page c'è scritto che il sito è ottimizzato per una risoluzione grafica 1024 x 768
ciao
|
 | |
|
|
- Visualizza la versione da stampa - Segnala questo thread al moderatore - Aggiungi questo thread alla tua lista preferiti [Visualizza] - Non voglio più ricevere nessuna mail riguardo questo thread
|