23 ospiti e 0 utenti registrati online.
UserName
  Password  Registrati Ora! E' Gratuito!

MMKit Forums » » Flash - Actionscript » » Problemi con le immagini jpg e flash
(Moderato da: dyablo, emi, ivanpio, kein)  
AutoreTopic: Problemi con le immagini jpg e flash
Alenge Uomo
Osservatore

Con noi da: 11-03-2004
Da:

Inviato il: 23-03-2004 04:41   
Salve a tutti!

Vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare con questo problema!

Ho realizzato un'animazione in flash mx utilizzando le transizioni fra le immagini jpg.

Guardando poi il file swf noto che le immagini si "spaccano" durante le transizioni.

Ho utilizzato flash mx e pubblicato i file swf a partire da flash 5.

Grazie anticipatamente!

Clicca qui per vedere il profilo di Alenge Invia un messaggio privato a Alenge Aggiungi Alenge alla tua buddy list Clicca qui per rispondere 'citando' questo post
django Uomo
Osservatore

Con noi da: 18-03-2004
Da:

Inviato il: 23-03-2004 05:32   
    Quote:

Il 23-03-2004 10:41, Alenge ha scritto:
    Salve a tutti!

Vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare con questo problema!

Ho realizzato un'animazione in flash mx utilizzando le transizioni fra le immagini jpg.

Guardando poi il file swf noto che le immagini si "spaccano" durante le transizioni.

Ho utilizzato flash mx e pubblicato i file swf a partire da flash 5.

Grazie anticipatamente!

Ciao Alenge

avevo un problema simile (se ho interpretato bene "si spaccano"); può dipendere da varie cose prova a controllare di non aver esagerato con fps e risoluzioni troppo elevate, prova anche a controllare che eventuali allineamenti siano sempre rispettati e che le transizioni tra le immagini siano abbastanza "morbide";
puoi spiegare meglio cosa intendi per -si spaccano-?

Clicca qui per vedere il profilo di django Invia un messaggio privato a django Aggiungi django alla tua buddy list Clicca qui per inviare una mail a django Clicca qui per rispondere 'citando' questo post
Alenge Uomo
Osservatore

Con noi da: 11-03-2004
Da:

Inviato il: 23-03-2004 05:45   
Grazie per la risposta django!
Intendo dire che le immagini si contraggono al loro interno durante la transizione e poi si riallargano sino alla grandezza originale.

Ho notato che pubblicando lo stesso file fla mediante flash mx 2004, il quale contiene flash player 7, il problema è risolto.
Nonostante il fla sia il medesimo.
Che sia un bug del flash player 6?

Clicca qui per vedere il profilo di Alenge Invia un messaggio privato a Alenge Aggiungi Alenge alla tua buddy list Clicca qui per rispondere 'citando' questo post
Nuke Uomo
Membro Super

Con noi da: 04-07-2003
Da:

Inviato il: 23-03-2004 05:45   
non so è questo il problema, ma spesso capita cosi con le immagini.. leggi

flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=4&id=27

ciauz

-----------------

Clicca qui per vedere il profilo di Nuke Invia un messaggio privato a Nuke Aggiungi Nuke alla tua buddy list Aggiungi amassa75#hotmail.com alla tua lista MSN Messenger Clicca qui per rispondere 'citando' questo post
dyablo Uomo
Moderatore

Con noi da: 07-10-2001
Da: Codeland

Inviato il: 23-03-2004 08:11   
posizionando le immagini, e anche gli eventuali mc che le contengono o qunt'altro, sullo stage su coordinate intere e con dimensione al 100%, dovreste risolvere il problema.

bye!

-----------------

Vizzini - www.liviogiordano.it - www.flickr.com/photos/liviogiordano

Clicca qui per vedere il profilo di dyablo Invia un messaggio privato a dyablo Aggiungi dyablo alla tua buddy list Clicca qui per inviare una mail a dyablo Homepage: http://www.liviogiordano.it Aggiungi dyablo alla tua lista ICQ Aggiungi non ho AIM... :) alla tua lista AOL Istant Messenger Aggiungi non ho YIM... :) alla tua lista Yahoo Messenger Aggiungi liviogiordano [AT] hotmail.com alla tua lista MSN Messenger Clicca qui per rispondere 'citando' questo post

Vai a:
Visualizza la versione da stampa
Segnala questo thread al moderatore
Aggiungi questo thread alla tua lista preferiti [Visualizza]
Non voglio più ricevere nessuna mail riguardo questo thread

FAQ | Top 10 | Statistiche
MMKit - Macromedia Community Shared Knowledge
Tutti i loghi sono appartenenti ai rispettivi proprietari