MMKit Forums » » Flash - Actionscript » » Problemi con le immagini jpg e flash |
|
|
| Autore | Topic: Problemi con le immagini jpg e flash |
|---|
Alenge
Osservatore

Con noi da: 11-03-2004
Da:
 | Inviato il: 23-03-2004 04:41
Salve a tutti!
Vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare con questo problema!
Ho realizzato un'animazione in flash mx utilizzando le transizioni fra le immagini jpg.
Guardando poi il file swf noto che le immagini si "spaccano" durante le transizioni.
Ho utilizzato flash mx e pubblicato i file swf a partire da flash 5.
Grazie anticipatamente!
|
django
Osservatore

Con noi da: 18-03-2004
Da:
 | Inviato il: 23-03-2004 05:32
Quote:
Il 23-03-2004 10:41, Alenge ha scritto:
Salve a tutti!
Vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare con questo problema!
Ho realizzato un'animazione in flash mx utilizzando le transizioni fra le immagini jpg.
Guardando poi il file swf noto che le immagini si "spaccano" durante le transizioni.
Ho utilizzato flash mx e pubblicato i file swf a partire da flash 5.
Grazie anticipatamente!
Ciao Alenge
avevo un problema simile (se ho interpretato bene "si spaccano"); può dipendere da varie cose prova a controllare di non aver esagerato con fps e risoluzioni troppo elevate, prova anche a controllare che eventuali allineamenti siano sempre rispettati e che le transizioni tra le immagini siano abbastanza "morbide";
puoi spiegare meglio cosa intendi per -si spaccano-?
|
Alenge
Osservatore

Con noi da: 11-03-2004
Da:
 | Inviato il: 23-03-2004 05:45
Grazie per la risposta django!
Intendo dire che le immagini si contraggono al loro interno durante la transizione e poi si riallargano sino alla grandezza originale.
Ho notato che pubblicando lo stesso file fla mediante flash mx 2004, il quale contiene flash player 7, il problema è risolto.
Nonostante il fla sia il medesimo.
Che sia un bug del flash player 6?
|
Nuke
Membro Super

Con noi da: 04-07-2003
Da:
 | Inviato il: 23-03-2004 05:45
non so è questo il problema, ma spesso capita cosi con le immagini.. leggi
flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=4&id=27
ciauz
-----------------
|
dyablo
Moderatore

Con noi da: 07-10-2001
Da: Codeland
 | Inviato il: 23-03-2004 08:11
posizionando le immagini, e anche gli eventuali mc che le contengono o qunt'altro, sullo stage su coordinate intere e con dimensione al 100%, dovreste risolvere il problema.
bye!
-----------------

Vizzini - www.liviogiordano.it - www.flickr.com/photos/liviogiordano

|
 | |
|
|
- Visualizza la versione da stampa - Segnala questo thread al moderatore - Aggiungi questo thread alla tua lista preferiti [Visualizza] - Non voglio più ricevere nessuna mail riguardo questo thread
|